public/

L'ASD Noci Azzurri si aggiudica il Torneo del Mar Ionio

Dal 9 all' 11 giugno si è disputato, a Rossano e Corigliano Calabro, il Torneo del Mar Ionio che ha visto come protagonisti i ragazzi di ben 84 società provenienti da tutta Italia e accomunati dalla passione per il calcio. 

Si è trattata di un'esperienza che ha permesso ai ragazzi di esprimere al meglio non solo le loro doti calcistiche ma anche le loro emozioni. E a regalare emozioni, appunto, sono stati soprattutto i ragazzi dell'ASD Noci Azzurri 2006, del presidente Giuseppe Sabatelli, nella categoria Esordienti Misti (2004-2005). I nocesi hanno prima incontrato il New Green Park, vincendo 4-0, poi si sono imposti contro il Trebisacce per 7-1 e infine la vittoria contro il Nitor Brindisi ha permesso loro di accedere alle semifinali dove, battendo Elisir Mirto e Free Time Azzurro hanno avuto accesso al girone finale di 3 squadre dove i ragazzi, accompagnati dai mister Paolo Dalena e Mariano Cipriani, hanno incontrato il Corigliano e l'Esperia. Un pareggio e una vittoria hanno permesso ai Noci Azzurri di classificarsi primi al girone finale (con 4 punti) e quindi di portare a casa la vittoria nel torneo. 

Per i nocesi anche un'ulteriore soddisfazione: Giovanni Miccolis (classe 2004) nominato miglior giocatore del torneo. Una bellissima esperienza che si è rivelata per i ragazzi occasione di socializzazione con altrettanti giovani provenienti da tutta Italia.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia